Il Saluto del Presidente

Il Saluto del Presidente

Capezzano lì, 28 Luglio 2022

 Ai nostri tesserati e ai loro genitori

 Oggetto: Ripresa attività e organizzazione stagione 2022/2023.

 

Cari ragazzi e cari genitori,

Prima di tutto un ringraziamento da parte di tutti noi, per la fiducia che ci hai dimostrato tesserandoti per la nostra società per la stagione 2022/2023.

Una stagione, quella che stiamo per iniziare, che sembra aprirsi all’insegna della normalità nel rispetto delle regole e con tutte le accortezze che ci verranno richieste ci auguriamo un ritorno al calcio giocato. Lo sport del resto sa essere strumento di formazione caratteriale per tutti noi e ci pone di fronte sempre a nuove sfide con cui cimentarsi.

Anche in questa nuova stagione proseguiremo e anzi rafforzeremo ancora di più il nostro rapporto di collaborazione con FC Empoli che sicuramente saprà essere nostro prezioso compagno di viaggio. Una nuova stagione affascinante, difficile e che richiederà da parte di tutti noi un grande impegno e un grande attaccamento ai nostri colori. I successi della passata stagione, che ci hanno consegnato la partecipazione a tutti i campionati elite del Settore Giovanile, gli Juniores regionali e la terza stagione nel campionato di Promozione.  Aver disputato una fase nazionale con gli Under 18 dovrà essere per tutti noi da stimolo per fare sempre meglio convinto come sono che la nostra società ne ha le potenzialità e le competenze.

Confidando nella vostra sensibilità e attenzione vi porgo i miei migliori auguri per una stagione sportiva ricca di soddisfazioni.

Ivo Coli                                                  

Presidente

Cgc Capezzano Pianore

#welovecape