Il Saluto del Presidente

Il Saluto del Presidente

Capezzano lì, 28 Luglio 2021

 Ai nostri tesserati e ai loro genitori

 Oggetto: Ripresa attività e organizzazione stagione 2021/2022.

 

Cari ragazzi e cari genitori,

Prima di tutto un ringraziamento da parte di tutti noi, per la fiducia che ci hai dimostrato tesserandoti per la nostra società per la stagione 2021/2022.

Una stagione, quella che stiamo per iniziare, che speriamo finalmente si possa svolgere regolarmente o meglio auguriamoci di riuscire a lasciarci alle spalle le enormi difficoltà degli ultimi due anni. Rispettando le regole e con tutte le accortezze che ci verranno richieste ci auguriamo un ritorno al calcio giocato. Lo sport del resto sa essere strumento di formazione caratteriale per tutti noi e ci pone di fronte sempre a nuove sfide con cui cimentarsi.

Anche in questa nuova stagione proseguiremo e anzi rafforzeremo ancora di più  il nostro rapporto di collaborazione con FC Empoli che sicuramente saprà essere nostro prezioso compagno di viaggio. Una nuova stagione affascinante, difficile e che richiederà da parte di tutti noi un grande impegno e un grande attaccamento ai nostri colori. I successi delle passate stagioni dovranno essere per tutti noi da stimolo per fare sempre meglio convinto come sono che la nostra società ne ha le potenzialità e le competenze.

Confidando nella vostra sensibilità e attenzione vi porgo i miei migliori auguri per una stagione sportiva ricca di soddisfazioni.

Ivo Coli                                                  

Presidente

Cgc Capezzano Pianore

#welovecape