INIZIO ATTIVITA’ :
Disciplinare Gestione Infortuni
- Infortuni durante allenamenti o gare
* Alla percezione del sintomo di dolore da parte dell’atleta, se non risulta evidente, lo stesso deve riferire subito a chi conduce l’esercitazione.
* In caso di infortunio in allenamento presentarsi dal responsabile Gianluca Di Cola, se presente, che valuterà eventuale terapia da fare al campo e/o al centro medico convenzionato con la società.
* Nel caso non sia presente il responsabile Gianluca Di Cola durante l’allenamento o nel caso di infortunio in gara presentarsi al primo appuntamento utile previo accordo con la nostra segreteria (0584915465 anche whatsapp) che valuterà eventuale terapia da fare al campo e/o al centro medico convenzionato con la società.
- Infortuni fuori dall’attività ufficiale del Cgc Capezzano P.re
* Presentarsi al responsabile Gianluca Di Cola al primo appuntamento utile previo accordo con la nostra segreteria (0584915465 anche whatsapp) che valuterà eventuale terapia da fare al campo e/o al centro medico convenzionato con la società.
- Rientro in gruppo dopo infortunio
* Tutto il percorso di recupero e il reinserimento nel gruppo squadra sarà concordato dal responsabile Gianluca Di Cola con lo staff tecnico.
- Gestione autonoma dell’infortunio
* La Società preferirebbe avere la gestione dell’infortunio internamente tuttavia qualora un atleta decida autonomamente di curarsi presso altri specialisti, dovrà portare documentazione e relativi esiti di chiusura dell’infortunio, senza questo non vi sarà possibilità di ripresa dell’attività agonistica.
La Società con questa collaborazione tra lo staff, l’atleta e le famiglie si pone l’obbiettivo di permetterci di fare una programmazione più funzionale al vostro caso e di accorciare i tempi di recupero, sempre mettendo al primo posto la salute dei nostri atleti.
#welovecape