
17 Mag Antonio Bongiorni arriva a Capezzano
La notizia era nell’aria da parecchio tempo, ma adesso è ufficiale. Antonio Bongiorni è il nuovo responsabile del Settore Agonistico del Capezzano Pianore. L’esperto dirigente massese arriva a completare un percorso tecnico già avviato con sapienza dalla dirigenza Capezzanese. Un grande passato da calciatore professionista, Bongiorni inizia la sua esperienza dirigenziale al termine della carriera calcistica diventando subito un talent scout scoprendo numerosi calciatori. Arriva a Capezzano con l’entusiasmo e con la voglia di riprendere un cammino parzialmente interrotto nella stagione, non proprio positiva, appena conclusa.
E proprio dalle sue parole si capisce quali siano le vere intenzioni del capace dirigente: <Innanzi tutto ringrazio il Presidente Coli e il Direttore Motroni che mi hanno dato questa opportunità di approdare in uno dei settori giovanili più organizzati non solo del nostro comprensorio. Arrivo con molto entusiasmo cercando di arricchire con la mia esperienza un organico già molto competente. Assieme al mio staff cercheremo di dare un ulteriore contributo con l’obbiettivo di poter ottenere quei risultati a cui aspira questa società> questo il primo commento di Antonio Bongiorni. Il secondo pensiero del dirigente va all’organizzazione della società trovata all’arrivo a Capezzano. <I risultati si ottengono con il gioco di squadra, qua ho potuto constatare l’ottima organizzazione della società in tutti i suoi reparti, a cominciare dal settore tecnico, dalla segreteria, una società composta da persone che hanno fatto storia nel settore giovanile>.
Soddisfazione anche da parte del Capezzano per essersi assicurati le prestazioni di Bongiorni battendo la concorrenza di altre società. Raggiante il Presidente Coli : <Portiamo all’interno della nostra società un dirigente che non ha bisogno di presentazione e che sono convinto ci farà fare quel salto di qualità rispetto alle stagioni precedenti. Non mi resta altro che fare i migliori In Bocca al Lupo di Buon lavoro e soprattutto di benvenuto a Capezzano Pianore> . A concludere il Direttore Motroni : <Con Antonio c’è stato subito intesa sui ruoli che avremo a partire dalla prossima stagione. Lavorare fianco a fianco con un dirigente così esperto può solo far bene ad entrambi. Auguro a Bongiorni i migliori traguardi con la nostra società come ha già dimostrato di saper fare prima del suo arrivo con noi.>
#welovecape