Ilias Saranfi passa alla Virtus Entella

Ilias Saranfi passa alla Virtus Entella

Ancora un colpo del Capezzano Pianore che cede a titolo definitivo il calciatore Ilias Saranfi classe 2005 alla Virtus Entella. Il forte esterno d’attacco da tre stagioni in Versilia, corona il suo sogno di approdare ad una società professionistica. Dotato di un ottimo fisico, il nostro calciatore ha dimostrato in questi anni tutte le sue doti, attirando su di se l’attenzione di alcuni club professionisti che avevano già richiesto la sua visionatura. Ragazzo molto serio ed educato, potrebbe essere preso di esempio da tutti i suoi compagni. La notizia del passaggio alla società ligure, ha portato grande soddisfazione all’interno di tutto il Capezzano Pianore che per voce del Presidente Ivo Coli esprime tutta la propria soddisfazione.
<A nome di tutta la società che rappresento non possiamo che essere soddisfatti di aver potuto piazzare ancora un nostro calciatore ad una società importante come la Virtus Entella. Questo è un ulteriore traguardo giunto al termine tra l’altro di un periodo in cui abbiamo giocato molto poco causa i problemi Covid 19. Sono convinto che Ilias saprà ben comportarsi come già dimostrato nel suo ottimo periodo trascorso con noi.Tengo inoltre a ringraziare Antonio Bongiorni che ha agevolato questo trasferimento. > Infine Coli conclude con il consueto augurio: <Auguro al nostro calciatore i maggiori successi sportivi e sono convinto che proseguendo il suo percorso dimostrato, i risultati non mancheranno>
Ilias Saranfi farà parte della formazione Allievi e sarà agli ordini del tecnico biancoceleste all’inizio della preparazione di Agosto.
Nella foto il momento della firma del contratto di Saranfi.