Programmi per la Stagione 2021/2022

Programmi per la Stagione 2021/2022

In un momento in cui si comincia a respirare la possibilità di una ripartenza, pur tra grandi difficoltà, l’intero Consiglio Direttivo del Cgc Capezzano Pianore 1959 con in testa il carismatico patron Ivo Coli sta lavorando per consolidare la costante crescita dello storico sodalizio. Raggiunta e mantenuta la prestigiosa categoria della Promozione con la prima squadra e rafforzato l’intero movimento del settore giovanile grazie al rapporto di collaborazione con Empoli Fc nella veste di Empoli Elite Center come punto di riferimento per la zona di Massa e della Versilia, ecco che si lavora per rafforzare e consolidare la struttura tecnico-organizzativa che dovrà approntare i programmi per la prossima stagione sportiva con l’auspicio che sia finalmente una stagione di calcio giocato.

Come già precedentemente espresso a mezzo stampa Il Presidente Ivo Coli e l’intero direttivo, in totale sintonia con il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Motroni, stanno sondando varie opportunità per inserire un Responsabile Tecnico che possa definitivamente far compiere il salto qualitativo al già fiorente settore giovanile del Cgc Capezzano. La notizia dell’ultimo periodo che ha visto interrompersi il rapporto di collaborazione tra il Seravezza Calcio e il Sig. Antonio Bongiorni ha indirizzato l’interesse della società camaiorese a contattare proprio Antonio, uno dei migliori dirigenti di settore giovanile della Toscana e non solo, per il proprio organigramma. Un colloquio continuo e serrato per valutare e considerare tutti gli aspetti con l’obbiettivo di creare una sinergia che possa davvero portare valore aggiunto nell’interesse della crescita del Cgc Capezzano Pianore.

Il Presidente Ivo Coli, il Direttore Generale Dario Calamari e tutto il Consiglio sono impegnati a mettere a disposizione dei propri atleti uno staff che consenta la migliore crescita possibile e il raggiungimento di sempre più ambiziosi traguardi sportivi e sicuramente contattare per il proprio staff un “professionista” come Antonio Bongiorni e riuscire ad instaurare con lui un rapporto di collaborazione coronerebbe il progetto di crescita ormai pluridecennale del Cgc Capezzano Pianore 1959.

#welovecape